Goodyear amplia la gamma TreadMax per le linee KMAX e FUELMAX

Goodyear amplia la gamma TreadMax per le linee KMAX e FUELMAX

Goodyear annuncia l’aggiunta di nuovi modelli nella sua gamma premium di ricostruiti a caldo TreadMax. Le ultime novità sono le versioni TreadMax della linea KMAX che offrono un potenziale chilometrico più elevato e trazione tutto l’anno e le nuove dimensioni TreadMax della gamma FUELMAX a bassi consumi, che assicura una ridotta resistenza al rotolamento, senza scendere a compromessi sul chilometraggio, la frenata sul bagnato o altre importanti prestazioni. Le novità sono il TreadMax KMAX D per asse motore nella dimensione 295/80R22.5 e il TreadMax KMAX T per rimorchio nella dimensione 385/55R22.5. Nella linea a bassi consumi sono stati appena lanciati il TreadMax FUELMAX D per asse motore nella dimensione 295/80R22.5 e il pneumatico per rimorchio TreadMax FUELMAX T, nelle dimensioni 385/65R22.5 e 435/50R19.5. Con queste nuove dimensioni, Goodyear amplia pertanto la sua gamma premium di ricostruiti a caldo per riflettere meglio l’offerta esistente sui pneumatici nuovi e offre alle flotte l’opzione “multi-vita” con il vantaggio di prestazioni simili a quelle dei pneumatici autocarro nuovi. La gamma completa di ricostruiti TreadMax KMAX e FUELMAX ora disponibile comprende dieci dimensioni.

 

I ricostruiti a caldo premium TreadMax adottano gli stessi materiali e le stesse caratteristiche del battistrada del pneumatico nuovo che sostituiscono e sono prodotti utilizzando esclusivamente coperture delle gamme FUELMAX e Goodyear LH II e RH II. Gli operatori delle flotte possono fare ricostruire i loro pneumatici LH II e RH II usati come TreadMax KMAX e TreadMax FUELMAX e grazie a questa soluzione possono usufruire di una minore resistenza al rotolamento, il che contribuisce a ridurre il consumo di carburante e ad aumentare il chilometraggio.

 

L’ampliamento del portafoglio delle gamme di ricostruiti a caldo Goodyear con le versioni dei pneumatici KMAX e FUELMAX offre agli operatori delle flotte la possibilità di ridurre ulteriormente il costo totale di possesso.

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento