AUTOPROMOTEC 2015

26′ BIENNALE INTERNAZIONALE DELLE ATTREZZATURE E DELL’ AFTERMARCHET AUTOMOBILISTICO

Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, si appresta ad aprire i cancelli dell’edizione più grande e internazionale di sempre, forte di numeri decisamente importanti sia sul fronte espositori sia su quello delle aree espositive.

Confermando, infatti, di rappresentare il riferimento fieristico di settore più atteso degli anni dispari, Autopromotec 2015 ospiterà 1.587 espositori (+4,8% rispetto all’edizione 2013) provenienti da 47 paesi, che andranno ad occupare un’area espositiva di oltre 157.000mq all’interno del quartiere fieristico di Bologna.

Autopromotec 2015 conferma la forte connotazione internazionale degli ultimi anni con un dato ragguardevole: dei 1.587 espositori, ben 663 (42% del totale) sono aziende estere, con Cina, Germania, Gran Bretagna, Taiwan, Polonia, Stati Uniti, Francia, Spagna, Olanda e Turchia le nazioni più rappresentate.

Il numero, già cospicuo di per sé, acquisisce una valenza ancora più apprezzabile se lo si considera rispetto a quello dell’edizione 2013, che aveva visto la presenza di 589 espositori esteri. Dall’ultima edizione, quindi, l’aumento di aziende internazionali che hanno scelto Autopromotec 2015 come vetrina dei propri prodotti e servizi è stato del 12,5%, a conferma di quanto la manifestazione sia divenuta un appuntamento imprescindibile tra domanda e offerta, un momento esclusivo di confronto fra tutti gli attori della filiera, un luogo dove le aziende possono fare business, in un contesto ormai globale.

http://www.autopromotec.com/

Nessun commento ancora

Lascia un commento